io non sono te ma neanche me

Torna in scena il teatro forum “Io non sono te…. ma neanche me!“, spettacolo che parte da un episodio di bullismo scolastico di esclusione per approdare ad una riflessione teatrale sul rapporto genitori-figli. La denigrazione di Marina da parte dei compagni di classe è legata con un filo rosso al tema portante del modello, l’incomprensione che la ragazza adolescente vive nella propria famiglia, in un conflitto aperto tra i suoi desideri, le scelte di vita dei genitori e la presenza ingormbrante del fratello.

Queste le date del forum (in aggiornamento; sottolineato ed evidenziato in rosso il prossimo evento pubblico in programma):
domenica 19 novembre presso il circolo ARCI Gagarin di Busto Arsizio (VA), in via Galvani 2/bis, alle ore 17:30. Lo spettacolo è gratuito, ma vi ricordiamo che per l’ingresso bisogna essere in possesso della tessera soci ARCI.
venerdì 26 gennaio presso il circolo CUAC di Gallarate (VA), in via Checchi 21, alle ore 21. Lo spettacolo è gratuito, ma vi ricordiamo che per l’ingresso bisogna essere in possesso della tessera soci ARCI.
mercoledì 7 e mercoledì 14 marzo, presso la Sala Consiliare di Vanzaghello (MI), all’interno di in un progetto di prevenzione al bullismo rivolto alle scuole medie inferiori.
venerdì 16 marzo alle ore 21, presso il Centro di Aggregazione Giovanile CDE CRETA di via della Capinera 5 a Milano, in collaborazione con la cooperativa Azione Solidale. Clicca QUI per scaricare il volantino dell’evento.

Annunci